top of page
Fidarsi degli altri

Chi siamo

foto_dario_fiducia.jpg

Fidarsi è meglio

Mondo Fiducia è una rete di medici, operatori sanitari, professionisti di ogni categoria, attività commerciali e produttive che si pongono al servizio del cittadino.

 

Crediamo che sia necessario ristabilire relazioni umane basate sulla FIDUCIA, sentimento di sicurezza che si basa sulla stima, sul convincimento che si possa fare affidamento sulla competenza e sulla non condizionabile correttezza delle persone alle quali ci si affida, a partire dai medici, ma anche professionisti e attività produttive. Un rapporto di fiducia messo seriamente in discussione dal comportamento purtroppo non esemplare dei più, in questi ultimi anni.

Ci proponiamo perciò di unire le forze di tutte quelle persone che intendono fronteggiare la decadenza morale e civile del modello sociale vigente. 

 

Professionalità, empatia, ascolto sono il valore aggiunto di chi aderisce a Mondo Fiducia.

 

Abbiamo difeso la nostra autonomia di pensiero ed azione, abbiamo lavorato in scienza e coscienza. Dopo anni di sospensione dei diritti fondamentali, vogliamo ora costruire su questo cumulo di macerie un porto sicuro per tutti noi. 


Dr. Dario Giacomini

Sei un professionista? Entra in Mondo Fiducia

photo_6035188289885027037_x.jpg
Dr. Mario Frusi

Partecipare alla rete di Fiducia significa aderire a un progetto dove l'individuo viene messo al centro dell'osservazione, con le sue peculiarità, affinché la Salute venga considerata come non soltanto "assenza di malattia" bensì pienezza dell'esistere a livello fisico, psichico, sociale.

Grisignano_1.jpg
Avv. Elisa Bastianello 

Ho scelto di aderire alla rete Fiducia perchè condivido i valori fondamentali del progetto e il suo profondo senso di comunità. Metto quindi la mia professionalità al servizio di un'iniziativa così significativa volta al benessere della società.

563352_c3c7885b196d4b9bb929097a90c8ada5~mv2.jpg
Vania Peserico

Come chinesiologa in palestra mi piace creare un rapporto umano con le persone basato sulla fiducia e il rispetto reciproco. Il canale fiducia riflette appieno la mia visione di vita e di lavoro.

bottom of page